BATTLE BALANCE
by mihajlo
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Installazione
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Scompattate l'archivio e copiate i file nelle corrispondenti cartella della vostra installazione di bellum crucis 6.3
- Inserire i seguenti files in BellumCrucis6\data
battle_config.xml
descr_mount
descr_projectile
export_descr_buildings
export_descr_unit
- Inserire i 4 diversi campaign_script (full, feudal_full, light_feudal_light) in Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\world\maps\campaign\cu stom...
Fare sempre copie di backup dei seguenti files sostituiti!!!
Descrizione
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Gran parte delle modifiche sono fatte sul file edu.
- formazioni, heat penalty (in gran parte fatto dalla guida RR/RC), numero di soldati delle unità
- statistiche (attacco, difesa, armi) modificate per quasi tutte le unità, ad esempio gli arcieri non domineranno più il campo di battaglia
- modificato il min_attack_delay (tempo tra un attacco e l'altro)
- costi di reclutamento e mantenimento aumentati, adeguando il replenish nell'edb
- per compensare la debolezza della IA in battaglia, sono state fatte modifiche per costringere il giocatore umano a cavarsela con meno uomini (ridotti numero unità e replenish)
- alcune unità appariranno più tardi nella campagna, legati a qualche evento storico
- alcune modifiche agli script (più denaro alla IA, gli eroi appaiono con unità più adatte a loro, ad es. Riccardo Cuor di Leone apparirà con armate crosiate, inoltre le loro armate saranno molto più numerose e potenti, perciò il loro arrivo si farà sentire!)
- aggiunto il Carl's taxman AI economy script (migliora le abilità della IA nella gestione degli insediamenti)
- rimossi gli upgrade delle armi per le armate spawn e in generale dalla campagna (le gilde danno altri bonus)
- e molto altro...
Crediti
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Mihajlo